Play To Love, la musica per fare sesso

Per alcuni la musica è indispensabile sempre. Per molti è indispensabile soprattutto durante un rapporto sessuale. Immaginate di trovarvi per la prima volta soli con lei, o sole con lui, e di aver desiderato ardentemente di vivere quel momento. Adesso, immaginate che una colonna sonora romantica parta nel momento stesso in cui baci e carezze iniziano ad avvolgervi. Il cuore, già alimentato dalle emozioni tattili, batterà anche al ritmo di quelle sonore.

Nel mese di febbraio, per soli 7.90 euro, potrete acquistare Max e Play to Love, definita volgarmente la musica per scopare e più elegantemente chiamata la musica per fare sesso. Ma ecco la giusta definizione: Play To Love è un cd di muisca pensata, scritta e registrata come sottofondo ideale del sesso. La musica di Play To Love non è invasiva ma sembra sia stata studiata per rilassare e per fare in modo che, ascoltandola, non ci si allontani troppo dalla frequenza cadiaca. I brani, mixati dal fonico Gabriele di Domenico, sono esclusivamente strumentali e creano una sorta di “ventaglio sonoro”. Play To Love vuole movimentare e allo stesso tempo addolcire i rapporti sessuali, cercando di dare un ritmo più veloce e più lento, a seconda dei momenti, all’amplesso.

Secondo lo scrittore Carlo Miccio, questa originale colonna sonora intende metterci in sintonia con noi stessi e vuole liberare le pulsioni che, a volte, vengono represse per lasciare spazio ad ingiustificate inibizioni. Alberto Caputo, sessuologo, psichiatra e psicoterapeuta, ha spiegato che la musica è superiore a qualsiasi altro linguaggio e che stimola più di tutto le fantasie sessuali, soprattutto negli adolescenti. I nomi dei brani danno già qualche indicazione su quello che Play To Love offrirà ai più curiosi: Two, Love Experiment, Vinyl, Deep, Breathless e Cigarette. Questo progetto musicale sembra essere destinato ad un grande successo, soprattutto vista la presenza furba ma discreta che Play To Love ha nel web, ma noi di Cooletto vorremmo sapere cosa ne pensate voi e come saranno le vostre esperienze.

In attesa di febbraio, vi consigliamo di cominciare ad assaggiare Play To Love su Facebook. Per la musica però, dovremo avere ancora un po’ di pazienza…

Condividi l'articolo: