Monica Bellucci mostra le curve (di nuovo)

di Redazione Commenta

Monica Bellucci proprio non ci sta a fare solo la moglie e la mamma. Anche se l’anagrafe la definirebbe una “signora di mezza età”, l’attrice italiana mostra ancora una volta le curve e si mostra fiera dei suoi 48 anni che, beata lei, non dimostra affatto.

Anche se non si spoglia più come una volta, Monica Bellucci è ancora corteggiata dai magazine internazionali come ZOO MAGAZINE, che la ritrae in copertina sul numero di luglio fasciata in un abito a sirena lavorato a maglia che dona al suo copro splendido un malizioso effetto trasparente, del tipo “vedo, non vedo, vorrei vedere di più”.

Autore delle foto è il cantante Bryan Adams, che alterna la sua carriera di musicista a quella come fotografo, dove mostra una certa predilezione per le bellezze italiane. Infatti prima di Monica Bellucci aveva posato per lui anche Elisabetta Canalis.

Screenshot | CelebGossipz.com

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>