La misure del pene sono importanti per le donne, lo dice una nuova ricerca

di Giada Commenta

 Nonostante molte donne neghino ogni preferenza in fatto di pene e misure, il dilemma sembra essere sempre aperto: ma le misure contano davvero a letto?. A dare una nuova conferma dell’inatteso ci ha pensato una nuova ricerca australiana condotta dai biologi dell’Università di Monash.

Secondo la Monash University le misure del pene sarebbero molto importanti per le donne tanto da pregiudicare completamente l’attrazione fisica che una donna prova nei confronti del partner con cui è andata o andrà a letto.

Per affermare quanto dichiarato dagli esperti, il team del dottor Bob Wong avrebbe sottoposto alle donne coinvolte nella ricerca (centocinque donne, per l’esattezza) una serie di figure maschili realizzate con le tecnologie informatiche e l’uso del 3D. Ogni immagine maschile proposta mostrava, in scala, una tipologia di uomo diversa per costituzione fisica e sessuale.

A seguito delle risposte ottenute dalle donne che hanno partecipato alla ricerca, il Dottor Wong e il suo staff hanno individuato una particolare attenzione e gradimento del pubblico femminile verso quegli uomini che mostravano “un’argenteria più luminosa” anche a parità di altezza e costituzione fisica.

Ma come deve essere quindi l’uomo perfetto? La risposta giunge direttamente dal comunicato del Dottor Bob Wong e dal suo gruppo di ricercatori:

Le donne hanno espressamente dichiarato di preferire le immagini di uomini da noi presentate e realizzate appositamente per mettere in risalto alcuni aspetti. Tra due uomini con la stessa altezza e la stessa composizione fisica, le donne hanno scelto l’uomo più dotato o, al contrario, l’uomo più dotato sessualmente ha comunque attirato l’attenzione delle donne che avevano davanti immagini di uomini diversi. A seguito dello studio, raccogliendo tutti i dati e le opinioni femminili, abbiamo scoperto che la maggior percentuale delle donne interrogate preferirebbero un partner alto, con spalle larghe, vita stretta e un pene di dimensioni notevoli.

Beh, come dar loro torto!

Photo Credits | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>