Melbourne Naked Bike Ride 2013, tutti nudi in bicicletta

di Gianni Commenta

Si è tenuto lo scorso 3 marzo l’ultimo Melbourne Naked Bike Ride, un’occasione imperdibile per tutti coloro che amano praticare il nudismo e che, per almeno una giornata all’anno, vogliono spogliarsi dei loro abiti e salire in sella della loro bicicletta.

Il Melbourne Naked Bike Ride si tiene ogni anno in molte città internazionali (anche il nostro Paese ne ha subito il fascino!) e le manifestazioni di libertà del corpo umano raccolgono molte adesioni: sì, perché il World Naked Bike Ride non accoglie solo i nudisti ormai “pratici ed esperti” ma anche tutti coloro che, servendosi di un po’ di pittura, decidano di mettere a nudo il proprio corpo e di mostrarsi al mondo intero e alla stampa senza reggiseno, mutande, tanga, pantaloni, jeans, maglietta, maglione, cappotto.

Il risultato? Un gruppo divertente, e divertito, di uomini e donne che hanno cavalcato la propria bici mostrano alla loro città la bellezza di un corpo felice e colorato, un corpo pronto a mostrarsi con allegria e rispetto, anche per chi il proprio corpo non lo metterebbe mai a nudo!

Photo Credits | Getty Images

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>