Naked bike day e Nude stock: nudismo a giugno!

Mancano pochi giorni all’inizio di giugno ma gli eventi per nudisti sono numerosi e molto attesi da tutti gli amanti della libertà e della natura. Il primo giugno inizieranno infatti il Naked Bike Day e il Nude Stock, due eventi nudisti che spoglieranno gli uomini e le donne più disinibite!

Ma andiamo per ordine. Il Nude Stock si aprirà il 1 giugno per concludersi il 10 giugno organizzando giochi e attività di ogni genere, dal bingo ai quiz di gruppo, dal calcio al gioco delle bocce, dal golf alla pallavolo, fino alle serate cabaret, ai corsi di recitazione e ai galà eleganti. Il Naked Stock si terrà a Doncaster, in Inghilterra, all’interno di un campeggio attrezzato e aperto a tutti i campeggiatori che vorranno spogliarsi e prendere parte agli eventi. Il Nude Stock è molto atteso e fitto di eventi, basta guardare il calendario per capire che tutti i nudisti del campeggio difficilmente troveranno un momento di pace!

Odiate la pallavolo e il golf ma amate la bicicletta? Bene, sappiate che il 1°, il 9 e il 28 giugno il mondo intero parteciperà al World Naked Bike Day, una giornata di pedalate all’aria aperta svolta in completa tranquillità e senza abiti! Partecipare all’evento è molto semplice, basta collegarsi al sito ufficiale del World Naked Bike Day, cercare il proprio Paese dalla lista indicata nel box di destra e iscriversi al programma indicando il proprio nome, cognome, dati di contatto; dopo aver terminato l’iscrizione si potrà ricevere il messaggio di autenticazione e prepararsi a una pedalata cittadina senza veli!

Cosa ne pensate del giugno nudista? Se siete discreti e non volete esporvi in pubblico, approfittate dell’ispirazione del mese per concedervi qualche attività in più in casa. Lasciare gli abiti nell’armadio, chiudete tutte le serrande di casa (sempre che non vogliate finire tra i Preferiti di YouTube) e divertitevi con il partner!

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: