Masturbation Competition in Giappone contro l’AIDS

In occasione del giorno dell’AIDS, sette uomini hanno deciso di partecipare a una gara davvero incredibile, una competizione che ha regalato a tutti i presenti un pieno e copioso godimento.

I sette uomini che hanno partecipati alla Masturbation Competition hanno potuto nascondere la loro identità grazie a una maschera, mentre un tegame rosso con un numero bianco all’esterno nascondeva i loro gioielli quasi come se volesse raccogliere il seme del loro piacere. La scena ha suscitato l’ilarità di tutti i presenti alla rassegna ma, ancora di più divertenti sono state le donne che sul palco mostravano agli uomini un gruppetto di bambole gonfiabili per fare in modo che nessuno di loro perdesse l’erezione.

Non contenti, abbiamo cercato on line una prova, video o immagine, che ci parlasse di questa bizzarra manifestazione e, tra i numerosi video cancellati o rimossi per contenuti sessualmente espliciti, abbiamo trovato un video composto dagli scatti che i presenti hanno catturato con la loro fotocamera, immagini che hanno mostrato l’inizio, lo svolgimento e la fine della strana gara.

Come vedrete anche voi dal video che abbiamo inserito al fondo del nostro articolo, i sette uomini hanno partecipato alla gara indossando abiti anonimi e tutti uguali, una maschera di plastica rossa con un ghigno diabolico sul volto e un pentolino sull’inguine. Ognuno di loro è stato poi molestato dalle donne, vere e gonfiabili presenti alla gara: qualcuna mostrava una bambola gonfiabile, altre mostravano un dildo in plastica che, a turno hanno mostrato con espressioni godute e sensuali.

La parte più divertente del filmato inzia verso la fine quando, a cerimonia finita, una donna inizia a giocare con il dildo sbattendolo sulle gambe e sulla cosce e attaccandolo alla panchina per poi sbatterlo da una parte all’altra guardandolo dondolare.

Guardate il video e diteci cosa ne pensate…

Photo Credits | guycodelblog

Condividi l'articolo: