Sadomaso Club ad Harward: via libera al kinky sex

sadomaso club harward kinky sex

Un club sadomaso ad Harward: sembra proprio che il kinky sex sia stato sdoganato. Ed approvato dal rettorato con tanto di via libera ufficiale. A patto che non vi siano incontri sessuali in facoltà. Per il resto dimostrazioni e simulazioni sono bene accette. E se c’è chi si sconvolge, al contrario in molti approvano questa scelta.

Il nome di questo “club” è “Harvard College Munch“: quest’ultima parola, oltre a riunire in un solo termine il concetto di “meeting” e di “lunch” è anche un modo per indicare le pratiche di sesso alternative come il BDSM.  Nelle riunioni del gruppo si discuterà di come mettere in pratica bondage e legamenti in maniera sicura e di come vivere il sesso kinky con altrettanta dimestichezza. Saranno ammessi dibattiti e dimostrazioni: l’importante è che dagli incontri vengano banditi i rapporti sessuali.

Si tratta del primo club universitario di bondage e sadomasochismo attualmente riconosciuto in via ufficiale anche se dopo ben un anno di attività. Simili “munch” sono presenti infatti anche in altri college statunitensi.

Photo Credit |Thinkstock

Condividi l'articolo: