Apre il primo locale sexy per donne in Giappone

Si chiama Love Joule il primo locale hot esclusivamente dedicato alla sessualità femminile, il primo sex bar dedicato alle donne, alla loro passione e al sesso, sia vissuto in coppia che in solitudine.

Il locale, una perla dell’erotismo femminile giapponese, mostra un arredamento unico e colorato dove le donne possono sedersi e sorseggiare un drink, consumare un pasto fast e parlare di sesso e di amore. Attorno ai tavoli e sui muri vi sono sex toys di ogni tipo, dai vibratori ai lubrificanti, in colori diversi e dimensioni diverse.

La scelta dell’arredamento non è casuale, come spiega la proprietaria del locale, Megumi Nakagawa:

Quando prendono una sedia e si accomodano al nostro sex bar, le donne possono vivere un’esperienza unica e indimenticabile. I sex toys che abbiamo scelto per arredare il locale hanno lo scopo di invitare le donne ad affrontare temi piccanti e spesso tabù, come ad esempio lo spanking. Lo spazio che abbiamo creato per tutto il genere femminile è fashion e sexy in ogni centimetro, è il luogo ideale per le donne e per un primo appuntamento, qui le donne si sentiranno al sicuro.

Oltre al pubblico comune, il bar è già stato scelto da numerosi vip: tra questi vi sono soprattutto le attrici pornografiche più famose del Giappone tanto che il locale, presente on line grazie a una pagina web dedicata, ama fotografare le attrici e postare il materiale on line. La speranza della proprietaria del locale? Che il sex bar diventi uno dei punti focali per i convegni, le mostre e tutti gli incontri erotici organizzati in Giappone.

L’affluenza, a giudicare dai commenti inseriti sul social network, è già molto buona e le donne affollano il locale dopo il lavoro. Volete visitare il Giappone? L’entrata è dedicata solo a un pubblico femminile ma gli uomini potranno accedervi se accompagnati da una visitatrice…

Condividi l'articolo: