Per lui, il massaggio Lingam del piacere

di Redazione 1

La parola sanscrita utilizzata per indicare l’organo maschile è Lingam, un termine che viene comunemente tradotto come “asta di luce”. Il massaggio Lingam stimola le energie creative dell’uomo, ed agisce sulla sua sessualità. Il massaggio Lingam consiste nel praticare un dolce massaggio proprio nella zona Lingam che comprende i testicoli, il perineo, e il Punto Sacro, che corrisponde alla prostata, in modo da stimolare nell’uomo il punto L e condurre ad un orgasmo più forte e duraturo con una serie di semplici carezze.

Come massaggiare il punto L

L’uomo deve stare sdraiato sulla schiena, con un cuscino poggiato dietro la testa e uno sotto i fianchi, in modo da sollevare leggermente il bacino. Le gambe devono essere appena divaricate. Lasciate che il vostro partner si rilassi. Versate una piccola quantità di olio per massaggio o lubrificante su pene e testicoli. Massaggiate leggermente i testicoli, lo scroto, la zona pubica e il perineo (la zona fra i testicoli e l’ano). Con la mano destra aperta, effettuate una leggera pressione alla base del Lingam (appena sotto il pene), e alternate poi con la mano sinistra. Procedete così: destra, sinistra, destra, sinistra, per il tempo che riterrete opportuno. Poi cominciate a massaggiare il glande, e il tronco, in modo circolare. È probabile che così il vostro partner si ecciti, fin quasi a venire. Allora fermatevi, e lasciategli qualche minuto per riprendere il controllo.

Il Punto Sacro

Il Punto Sacro corrisponde a quella piccola rientranza, larga quanto un chicco di mais, che si trova fra i testicoli e l’ano. Fate una leggera pressione proprio lì. È possibile che il vostro partner si senta a disagio la prima volta, ma se il massaggio viene fatto con dolcezza, i benefici non si faranno attendere. Continuate a massaggiare il pene con la mano destra, e il Punto Sacro con la sinistra. Quando il partner sta per eiaculare, provate a fare una leggera pressione sul Punto Sacro. Questo gesto avrà su di lui un piacevole effetto: l’orgasmo sarà non solo più potente, ma più duraturo, diffondendosi nel corpo come un’onda di piacere intenso, che terminerà immediatamente dopo.

Terminato il massaggio, coprite il vostro partner con una coperta, e lasciatelo riposare per dieci minuti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>