Madonna promette sesso orale a chi vota Clinton

di Valentina Commenta

Non servirebbe per via della preparazione di Hillary Clinton, ma Madonna, un po’ provocatoriamente, un po’ perché è lei, ha promesso pompini a chiunque vota la candidata democratica. Il tutto in un momento di pausa di uno dei suoi live.

Occasione perfetta per farsi pubblicità senza dubbio, che ha fatto contemporaneamente sorridere e in qualche modo storcere la bocca a tutti. Americani e non. Perché parliamoci chiaro, quando si tratta di business Madonna non le manda a dire a nessuno. E per quanto possa sembrare una provocazione simpatica, i termini con i quali la cantante si è espressa non sono proprio da gentildonna. Soprattutto nel momento in cui si parla delle sue doti in termini di fellatio.

Se votate per Hillary Clinton, vi faccio un p….. Sono veramente brava. Ed ingoio.

Il primo commento che viene in mente è “buono a sapersi”, il secondo è “era immaginabile”. Mentre il terzo, a mente fredda, riguarda il fatto che ad un certo punto, davanti a cose importanti come le elezioni, forse un minimo in più di serietà sarebbe da apprezzare. Poi può far anche piacere sapere che la signora Ciccone sia brava nel sesso orale e che non abbia problema di ingoio.

Non è la prima volta che simili proposte vengono fatte per spingere al voto o a qualsiasi altra azione persone indecise. Quel che sarebbe curioso vedere è se effettivamente la cantante abbia solamente scherzato o qualche “fortunato” sarà scelto per provare la “merce di scambio” messa sul piatto. Solo il futuro ce lo saprà dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>