Apre fellatio caffè a Ginevra?

di Valentina Commenta

Apre fellatio caffè a Ginevra? Se la notizia venisse confermata sarebbe senza ombra di dubbio una delle avventure più assurde alle quali la Svizzera potrebbe aver deciso di partecipare. Caffè e sesso orale nella stessa occasione? Davvero curioso da immaginare.

donna-mette-in-bocca-banana

Il curioso locale dovrebbe vedere la luce per la fine dell’anno e viene un po’ spontaneo sottolineare il maschilismo insito di questo particolare business: perché la fellatio per gli uomini sì e il cunnilingus per le donne no? Detto questo va detto che il costo non è propriamente alla portata di tutti.  Un servizio più il caffè costano circa sui 50 euro. Una tariffa che ben si amalgama con quelle della prostituzione, legale o non, riscontrabile in giro per l’Europa. Di certo deve essere curioso il tutto, partendo dall’organizzazione stessa del locale. Come adattare i vari tavoli per rendere possibile la fellatio? E ancora, il due servizi sono contemporanei? Perché se la risposta è positiva, tentare di bere mentre si eiacula porterebbe solo a scottature e vestiti rovinati.

Il proprietario del futuro locale sostiene che in 5-10 minuti sia caffè che orgasmo verranno serviti su un piatto d’argento. Una volta ordinata la bevanda o il cornetto o la colazione che si vogliono, grazie ad un iPad si potrà scegliere anche la prostituta di proprio gradimento. Va ricordato che in Svizzera la prostituzione è legalizzata e che tutto avverrebbe nel pieno rispetto delle leggi vigenti. Di certo un simile bar in Italia non potrebbe mai aprire. Sarà curioso vedere come andrà a finire questa storia.

Photo Credit | Thinkstock

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>