L’uso casalingo del sex toy: Gallery divertente

C’è chi nasconde i vecchi sex toys nel bidone della raccolta indifferenziata e chi invece, con ingegno e un pizzico di follia, decide di dare loro una nuova funzione che possa rendere onore a un compagno di orgasmi e di bagordi! Come usare il vecchio cock ring, lo stanco vibratore o il caro bead anale? Noi di Cooletto abbiamo trovato qualche idea utile ed efficace!

Se possedete un sex toy da penetrazione, dalla vagina finta all’ano in silicone, morbido e invitante, riutilizzate il caro e vecchio compagno di avventure utilizzando la sua stanca struttura per tenere al fresco la bottiglia di champagne per riposare il vostro polso durante una lunga chattata con le amiche della rete…

Il vibratore non fa più il suo dovere e i suoi scatti vi impediscono di raggiungere l’apice del piacere? Utilizzate la poca energia offerta per mescolare il vostro drink durante gli incontri accattivanti. Usate un bicchiere per lo shaker e versate dentro tutti gli ingredienti che desiderate: prendete il vostro vibratore e, schiacciando su On, inziate a creare il mix perfetto. Fatto? Versatelo ora in un calice e servitelo con una decorazione… Cin cin!

Cosa farne poi del vecchio cock ring? La Gallery suggerisce di utilizzare il vecchio anello per il pene e mostrarlo a tavola, accanto a coltello e forchetta, per tenere fermo il vostro tovagliolo. Tirate fuori il servizio completo e farete felice l’intera tavolata di amici… Bon appetit!

L’ultimo, ma il più ingegnoso, è l’uso alternativo dell’anal bead: la sua superficie e la sua lunghezza, prima amata per altri scopi, vi aiuterà a controllare il livello dell’olio del vostro tagliaerba ma, suggeriamo noi, anche della vostra automobile e di tutti gli altri apparecchi che desiderate oleare… Cosa ne dite? Roba da far invidiare il vostro vicino di casa!

Ecco la Gallery, buon divertimento!

Photo Credits | homemade-sex-toys

Condividi l'articolo: