LovePalz: sex toy presto in vendita fa boom di prenotazioni

Come avrete già intuito dall’immagine inserita in apertura, il primo sex toys dedicato alle coppie che vivono una relazione a distanza, LovePalz, sta per essere lanciato sul mercato; un ingresso molto atteso che potrà finalmente fare felici le coppie che sono costrette a dover rinunciare al sesso per molto tempo.

Il lancio del sex toys sul mercato internazionale avverrà il prossimo 29 marzo e, che ci crediate o no, sono moltissime le coppie che hanno già prenotato on line il loro sex toy. Secondo il sito web ufficiale del marchio dedicato alla vendita on line di LovePalz, sarebbero già oltre cinquemila i sex toy prenotati in tutto il mondo, un numero davvero incredibile considerando che le ordinazioni sono aperte da solo due mesi e che LovePalz viene venduto a un prezzo di poco inferiore a 100 dollari.

Ma cosa avrà spinto tutte queste coppie ad acquistare il loro sex toy on line e a pagarlo anticipatamente pur di poterlo ricevere in anteprima e senza ulteriori attese? Secondo quanto riferiscono i blog americani, tra gli acquirenti più desiderosi ci sarebbero le coppie che, per lavoro o studio, sono costrette a vivere lontane ma soprattutto tutti coloro che adorano conoscere uomini e donne on line e fare del sesso telefonico o via chat.

Possibile? Certo! Per coloro che ancora non lo conoscessero, il LovePalz, grazie a un sofisticato sistema, permette alle coppie di collegare il telefono cellulare tramite bluetooth (e ad una App disponibile per i sistemi iOs, Android, Windows Phone e BlackBerry) al loro sex toy: grazie alla App e ai messaggi integrati, tutte le coppie potranno muovere il sex toy per far godere il proprio compagno. Un movimento, una vibrazione e un sussulto potranno dare vita a un orgasmo da urlo che potrebbe farvi dimenticare il piacere di un corpo che si muove e il calore della pelle umana… Impossibile? Chiedetelo ai vostri amici geek!

Condividi l'articolo: