Love Dolls: Elina in mostra a Milano

Elina compie il suo primo viaggio in Italia e il nostro Paese è davvero felice di ospitarla. Sì, perché Elina non è una donna come tutte le altre ma è sicuramente un tipetto originale e molto apprezzato, soprattutto dai signori uomini. Elina è infatti una delle più riuscite sex dolls, bambole erotiche create ad arte da aziende giapponesi e molto apprezzate anche qui in Italia.

La bella Elina, che vedete nella foto del nostro articolo, è attualmente in mostra a Milano e ospite della boutique di Angélique DeVil per tutta la durata del Fuorisalone, l’evento organizzato nella città lombarda che riunisce ogni anno milioni di appassionati di design. Elina si presenta come una bella ragazza, pesa 27 kg ed è prodotta in puro silicone ipoallergenico con una cura dei dettagli davvero impressionante, un marchio di fabbrica che rende ogni Love Doll una vera e propria opera d’arte. Le Love Dolls, create dall’azienda Doll Story, sono il frutto dell’ingegno di due uomini giapponesi che, innamorati delle donne, hanno pensato di creare una serie di bambolone di silicone perfette tanto da sembrare quasi reali e appagare l’uomo durante l’atto sessuale. I materiali utilizzati per le Dolls sono di grande qualità e studiati a fondo per ottimizzare il rapporto taglio/peso e ricreare uno scheletro articolato e ottimo per realizzare ogni tipo di posizione erotica, il colore della pelle, il taglio degli occhi, i capelli, le unghie.

I designer giapponesi, Atsumi e Okawa, hanno così parlato del loro lavoro e del momento della creazione di una Sex Doll:

“Prima di cominciare una bambola immagino quale è la sua storia e la realizzo come mi appare in sogno. Ed è questo sogno che m’invade mentre la sto creando. La passione per le bambole deriva dal mio amore per le donne”

Elina sarà a vostra disposizione fino al 31 maggio in via Cerva 7 nel concept store Angélique DeVil.

[Photo Credits dollstory]

Condividi l'articolo: