Sogni erotici: sesso col vip

Chiudiamo la nostra piccola carrellata sui sogni erotici, con una delle fantasie più frequenti e più divertenti: fare sesso con un vip o una persona famosa della Tv o del cinema. A molti di noi la notte regala l’unica opportunità  in cui possiamo abbandonarci ad un  momento di passione con la star del momento. E da Monica Bellucci a Brad Pitt nessuno può resisterci. Ma questi sogni rappresentano un semplice appagamento dei nostri desideri, o dietro si nasconde qualcos’altro?

Gli psicologi sostengono che sognare di fare sesso con un vip o con celebrità, rappresenti il desiderio di avere successo e diventare altrettanto popolare, proprio come i nostri beniamini. Insomma questi sogni non sono in relazione solo con il sesso, ma coinvolgono le ambizioni personali e il desiderio di migliorare il proprio status sociale. Insomma, essere baciati da un vip è come essere baciati dalla fortuna.

Ma al di là di queste implicazioni psicologiche, i sogni che coinvolgono i divi dello spettacolo sono sicuramente tra i più divertenti, perché ci consentono di evadere dalla noia della vita quotidiana proiettandoci in un mondo fantastico, dove tutto è possibile: anche che George Clooney lasci Elisabetta Canalis per stare con noi.

Condividi l'articolo: