London Fetish Fair, il mercatino del fetish apre ogni mese

di Redazione Commenta

London Fetish Fair è la fiera londinese del fetish, a metà tra un festival e un mercatino di abiti e accessori fetish. Visto il grande successo delle edizioni passate, gli organizzatori della fiera hanno deciso di trasformare l’evento in un appuntamento mensile. Perciò da marzo, la London Fetish Fair aprirà ogni seconda domenica del mese, per festeggiare tutti insieme il fetish lifestyle.

Partecipano alla fiera alcuni tra i negozi di abbigliamento fetish al più longevi e più famosi del mondo, ma ci sarà pure un simpatico mercatino dell’usato, con abiti in latex e oggettistica in cuoio e pelle, in un mix di vizio, decadenza e moda punk. E se questo vi pare poco, c’è pure un after party BDSM con disco, performer, e spettacoli dal vivo rigorosamente vietato ai minori di 18 anni. Il tema della festa è Black Magic, cioè magia nera. Il dress code infatti è rigorosamente in nero. Se vi presentate vestiti di rosso, non vi faranno entrare.

La London Fetish Fair si tiene a Shillibeers, Carpenter’s Mews (vicino al Pleasance Theatre) in North Road, Islington. Nel video di seguito è possibile vedere succosa anteprima della LFF tenutasi l’anno scorso.

Offerte e promozioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>