Il Marquis Fetish Ball è tornato: news e gallery

di Redazione Commenta

La leggendaria rivista tedesca Marquis delizia da oltre un decennio tutti gli appassionati di fetish lifestyle, con i suoi articoli e le sensuali fotografie dedicate agli amanti della gomma e del latex. Ma negli ultimi anni la moda fetish è diventata sempre più accessibile e tollerata anche da chi non è mai stato un estimatore del gothic, del burlesque, o del vinile. Abiti ed accessori fetish hanno invaso le passerelle dell’alta moda e perfino i blockbuster di Hollywood, con le pin-up fetish di Watchmen.

Non stupisce perciò che una rivista come Marquis, che fino a poco tempo fa era in vendita solo nei sexy shop della Germania, abbia varcato le frontiere, e sia disponibile adesso in molti paesi europei e negli Stati Uniti. Così, questo weekend, l’annuale Marquis Fetish Ball si terrà proprio in America, a San Francisco, per diffondere in tutta la città una carica di oltraggioso erotismo.

Il party fetish più irriverente dell’anno si terrà il 18 luglio al Supperclub di San Francisco, e durerà tutta la notte. Il dress code dell’evento è molto elastico: sono ammessi accessori in gomma, vinile, pelle, abiti in stile vittoriano, gothic, burlesque, uniformi sexy, e molto altro, ma è vietato il nudo anche solo parziale.

Va bene essere “perversi”, ma sempre con una certa eleganza.



[photo courtesy of San Francisco Chronicle]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>