Lingerie League: il football con la giarrettiera

di Giada Commenta

 Abbiamo probabilmente trovato un altro dei motivi per i quali i maschietti non riescono a non appassionarsi allo sport e, al tempo stesso, ciò che stiamo mostrare potrebbe dare alle femminucce un altro motivo in più per odiarlo fortemente.

Quelle che state per vedere signori sono le stelle della Lingerie League, uno sport che appassiona milioni di americani che, oltre a godersi la League maschile sdraiati sul divano, sembra non abbiano intenzione di perdersi neanche quella in versione femminile…

Le ragazze della Lingerie Bowl infatti si sfidano e lottano per il titolo di vincitrici affrontando le avversarie con casco da hockey, paragomiti, paraginocchia e… intimo! Ogni squadra porta infatti una divisa colorata (il colore identifica lo Stato che rappresentano) composta da reggiseno, mutandine e giarrettiera per giocare comode e dare vita ad uno degli show più esaltanti (e maschilisti?) che la storia ricordi!

Tra tutte le bellezze in gara abbiamo scelto le più carine da mostrare qui nella nostra Gallery: visini da ammirare e corpi da desiderare concedendosi il lusso di tifare per loro perché tanto, qualsiasi squadra vinca, quello che davvero importa è il magnifico show che si gusta durante ogni match!

Sulle Girls della Lingerie League le foto e gli scatti rubati durante i match e sotto la doccia abbondano davvero e, anche se noi abbiamo voluto darvi solo un piccolo assaggio, vi basterà ricercare on line la Gallery ufficiale di ogni team o registrarvi al sito ufficiale della League per poter vedere tutte le partite in diretta.

Reggiseni birichini che si alzano, coulotte tirate via dalle avversarie e molto altro: cliccate su www.lflus.com e guardate le partite delle squadre americane più sexy che lo sport abbia mai visto! Video ufficiali, area fans e molto altro… Che ne dite, chiediamo alle nostre sportive italiane se sarebbero pronte a fare lo stesso?!

[Photo Credits lflfantsy.com, onesmanblog.com, sportsillustrated.com]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>