Lego Sex: la Bibbia (e il sesso) spiegata con i mattoncini colorati

Si può spiegare la Bibbia utilizzando i tipici pupazzi in plastica delle mitiche costruzioni Lego? Come vedete dalla fotografia in apertura al nostro articolo pare proprio possibile a addirittura realizzabile. Il progetto è stato creato da Brendan Smith, originale artista che ha realizzato la versione Lego (e un po’ hot) della Bibbia, una rivisitazione titolata The Brick Testament pubblicata in un libro.

Quello che però pochi sanno è che all’interno del “testamento dei mattoncini” non erano contenute scene di sesso, previste invece dalla versione di Smith alla quale l’autore lavorò per ben 10 anni; mesi e mesi di duro lavoro che videro anche la realizzazione di curiose scene piccanti, oggi finalmente mostrate al pubblico in un sito web esclusivo.

Sacrilego? Forse. Divertente? Sicuramente. Le immagini, messe on line di nascosto dagli editori americani incaricati della pubblicazione del libro, hanno catturato l’attenzione di tutti i lettori, grandi e adolescenti che si sono subito connessi in rete per dare un’occhiata agli scatti piccanti. In molti hanno provveduto alla stampa fai da te delle immagini cancellate della pubblicazione scegliendo così di inserirle da sé nella rilegatura originale del testo. Le immagini, semplici e divertenti, hanno così catturato più attenzione dell’intera opera, un aspetto di facile intuizione che spesso avviene quando il sesso fa la sua entrata svolgendo il ruolo dell’elemento proibito, un successo tale da aver appassionato i ragazzi di tutte le età alle questioni bibliche “dimenticate” dalla versione canonica.

Certo è che l’idea di far interpretare a degli omini Lego delle scene hot non è proprio una novità: basta digitare in rete le semplice parole “lego sex” per trovare filmati di rapporti erotici, baci hot e persino rapporti omosessuali consumati e messi in rete grazie al genio (folle) di molti amanti delle costruzioni. Una perversione divertente e innocua che piacerà a tutti, tutti tranne che alla Lego!

Photo Credits | bricktestament

Condividi l'articolo: