Kate Moss nuda e femminile, la gallery

di Giada Commenta

Con quel fisico gracilino e un volto che non sorride mai, la bella e complicata Kate Moss ci offre una gallery di nudo davvero da leccarsi i baffi. La modella, che non ha mai mostrato alcuna timidezza né pudore verso il proprio corpo e l’obiettivo pronto delle fotocamere, si è spogliata completamente vestendosi di fiori colorati e leggeri che sbucano dal suo corpo e lo colorano come se fosse un prato primaverile.

La modella, la vedete ritratta in varie pose nella gallery che abbiamo inserito al fondo del nostro articolo, ci offre una panoramica unica mettendo in mostra il suo seno, piccolo e delicato, le natiche sode e leggere e le gambe da gazzella messe in moto sulla veloce passerella delle sfilate.

Kate Moss, diciamolo, non è proprio la ragazza ideale di coloro che amano alla follia i corpi più prosperosi, mentre invece può diventare la musa ispiratrice durante le tantissime nottate solitarie vissute e occupate (in qualsiasi modo) da coloro che amano le bellezze androgine e i corpi asciutti, le curve appena accennate e i corpi quasi maschili.

Siete pronti ad ammirare la bella Kate, ancora una volta nuda e generosa nei confronti dei fotografi?

Photo Credits | prettyhotandsexy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>