KapraSutra: il sesso spiegato dalle capre

Dal food design “ludico” alle magliette decorate passando per un video divertente, ma anche educativo, sulle posizioni erotiche più apprezzate dagli uomini, e non solo. KapraSutra è il geniale progetto lanciato da Alessio Blanco, inventivo designer e creatore di un impero scherzosamente erotico che affascina il web e le rassegne artistiche.

Il KapraSutra, noto anche con “piccolo manuale illustrato per la liberazione sessuale delle capre”, è una raccolta di posizioni erotiche classiche e amatissime dal pubblico umano (e animale) che, grazie all’inventiva del designer, riscoprono una nuova identità spiegando, in modo semplice e quasi infantile, come realizzare le posizioni erotiche e trarne il maggiore godimento.

Grazie al sesso caprino di Alessio Blanco, la “posizione del missionario” si riscopre quella come la ” posizione della danza dei ventri”, la posizione più amata dagli uomini, la “pecorina”, diventa la scherzosa posizione “coma mia cugina”. Amate fare l’amore in piedi? Sappiate allora che, secondo il KapraSutra, state praticando la “posizione dei deambulanti”, “un gioco di forza ed equilibro, pratico se si renda necessario spostarsi da un luogo ad un altro senza interrompere il divertimento”. Ogni posizione giova di una nuova versione, divertente e irriverente da provare con il partner e sulla quale esercitarsi a lungo: scaricate il manuale (o salvate le immagini) e impegnatevi, giorno per giorno, a dare vita a una posizione diversa… Il divertimento è assicurato e il godimento è indiscusso.

Il manuale del KapraSutra è già stato reso noto su YouTube dove ha riscosso un buon successo portando i più curiosi verso l’omonimo progetto del designer. Avete già avuto modo di ammirare il KapraSutra in azione grazie al video ufficiale? Se non l’avete ancora fatto, ecco la clip delle posizioni erotiche caprine più amate dal mondo ovino…

Altro che ignoranti: goduriose e atletiche, le capre fanno scuola in materia di sesso! Buona visione!

Condividi l'articolo: