Jungle Sex: facciamolo selvaggio (consigli per donne)

Per dare un po’ di pepe alla vostra vita di coppia spesso non sono necessari grandi strumenti, né completini intimi di lusso e neanche un fisico da pin up: è l’atteggiamento che fa la differenza, è la confidenza in voi stesse, quello che provate dentro e ciò che volete comunicare al vostro lui; insomma, per farla breve, ci vuole passione. Per questo motivo abbiamo deciso di darvi qualche semplice consiglio da provare questa sera stessa con il vostro partner e trascorrere una serata piccante… Siete pronte per il Jungle Sex?

Nuda è meglio: Se il vostro lui è uscito per andare a lavoro e sapete l’ora precisa del suo ritorno (chiedetegli di mandarvi un messaggio quando esce dall’ufficio e calcolate i tempi) fatevi una bella doccia con un bagnoschiuma profumato e lasciate perdere il phon e i vestiti. Accendete qualche candela, spegnete le luci e aspettatelo in camera da letto.

Aggreditelo: L’unica cosa che potrete concedergli è la tappa bagno ma dal momento in cui varcherà la soglia di casa lui sarà la vostra preda. Spogliatelo in fretta e mettetegli una mano sul petto spingendolo sul letto. Quando avrà la schiena sulle lenzuola balzategli sopra mettendovi a cavalcioni su di lui. Avvicinate la vostra vagina al suo volto e spingetegli la testa verso di voi per invitarlo al sesso orale: lasciate che vi assaggi e allontanatevi mettendovi su un lato per rendergli il favore.

Artigli sul petto: Le vostre mani vi saranno utili per fargli sentire la vostra forza. Avete uno smalto nero? Mettetelo. Le vostre unghie dovranno affondare sulla sua carne senza alcun timore. E’ una preda, mangiatevela con gli occhi e con il corpo.

Respira, inspira: Se non potete urlare (chi abita in un condominio sa cosa intendo) puntate sul respiro. Con l’aumentare del piacere sospirate facendogli sentire quanto siete soddisfatte… Scommettiamo che farà lo stesso?

[Photo Credits bhwallpapers]

Condividi l'articolo: