Julia Robert vende sex toys da Ellen (VIDEO)

di Valentina Commenta

Ci sono cose delle quali non pensavi di avere bisogno fino al momento in cui le hai viste: e Julia Roberts che vende sex toys da Ellen è una di quelle. E’ un perverso senso dell’umorismo quello che porta a godere di certi sketch?

E’ una domanda alla quale risposta non si può dare. Perché va detto, Julia Roberts in questo caso riesce a rimanere completamente professionale e non vietata ai minori. Ma voi al suo posto, come avreste descritto un kit sadomaso? E’ difficile non utilizzare il sesso e tutte le sue espressioni quando si ha a che fare con una raccolta di sex toys come questa. Approfittiamone ed entriamo nel merito dell’oggettistica erotica in questione utilizzata tipicamente per questi set.

Gag Ball e manette

La gag ball è uno degli accessori erotici forse tenuti meno da conto a livello mainstream da coloro che usano sex toys in camera da letto. Certo, è principalmente qualcosa da utilizzare in ambito BDSM, ma se si vuole provate una costrizione diciamo “soft” che privi della voce… non è poi un oggetto troppo spaventoso. Le manette non necessitano di spiegazioni.

Flogger

Il flogger è diverso dal frustino e a seconda del materiale con il quale è composto si possono esplorare diversi modi di utilizzo e sensazioni correlate. E’ evidente che se viene usato come una frusta sarà il dolore a prevalere. Se al contrario si vuole puntare sulla leggerezza, la stimolazione sarà simile a quella di una piuma e molto eccitante.

Dildo o butt plug di vetro

Va utilizzato con cautela e con molto lubrificante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>