5 sex toys che ogni uomo dovrebbe provare

di Valentina Commenta

Ecco una lista di 5 sex toys che ogni uomo gay dovrebbe provare secondo la rivista Advocate. Noi vogliamo superare un piccolo tabù e consigliarli a tutti. Non bisogna avere paura di un accessorio erotico: voler stimolare la prostata dall’interno o provare cose nuove non cambia la sessualità di una persona.

Butt Plug

E’ un classico ma idealmente il più bistrattato. Se si riesce a prenderlo della misura giusta e della tipologia corretta non aiuta semplicemente nella dilatazione dell’ano, ma è un ottimo stimolatore prostatico.

Masturbatore cilindrico

Non è la sua forma esterna a renderlo un oggetto potente, ma la texture al suo interno. Spesso ricalca le parti  del corpo dell’altra persona nelle quali si vorrebbe infilare il proprio pene, ed in altre gioca con i rilievi per creare la miglior stimolazione possibile. Ne esistono anche tipologie da usare in coppia.

Pinze e pompe per capezzoli

Se si hanno dei capezzoli molto sensibili possono essere una manna dal cielo. Entrambe le tipologie di accesorio. Uno stringe. l’altro succhia. Verosimilmente a come farebbe una bocca. Una pompa per capezzoli funziona essenzialmente come una pompa per il pene, se siete curiosi di saperlo.

Wet Wrap

Si tratta di una sorta di bendaggio bagnato che viene utilizzato addirittura in medicina contro eczemi o simili arrossamenti e che in campo sessuale è perfetto per praticare innocui gagging e bondage.

Cock ring e ball stretcher

Il cock ring è molto semplice da usare e le sue versioni “solo” sono usatissime da coloro che vogliono ritardare l’eiaculazione. Ma avete mai provato ad utilizzare una combo con un ball strechter che aggiunga del peso sui testicoli?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>