Jessica-Jane Clement nuda per la PETA

di Gianni Commenta

Lei si chiama Jessica-Jane Clement e lui, piccolo e tenerissimo, si chiama Sammy, probabilmente ora ribattezzato “coniglio più invidiato del mondo”. La prosperosa celebrità Jessica-Jane Clement ha posato nuda a favore della PETA, l’organizzazione che lotta da anni contro i maltrattamenti verso gli animali.

L’iniziativa, una tradizione ormai consolidata nel tempo, oltre a lottare per il maltrattamento degli animali, offre a tutti la possibilità di poter ammirare il corpo delle star più affascinanti.

Seni turgidi, glutei sodi e piedi scoperti: le star che si sono dedicate alla PETA sono davvero moltissime e, visti i prossimi obiettivi che potrebbero vedere la fine degli esperimenti sugli animali nella produzione dei prodotti destinati al make up entro il 2013, le star disposte a spogliarsi potrebbero presto raddoppiare… Nell’attesa, ecco l’ultimo corpo perfetto da ammirare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>