Jessica Biel, le foto in topless prima del successo

Jessica Biel è un’attrice statunitense, molto nota in Italia grazie alla serie televisiva Settimo Cielo dove, giovanissima, interpretava il ruolo di Mary Camden, la quattordicenne figlia del reverendo Camden.

Grazie ad un sorriso dolcissimo e ai lineamenti aggraziati, Jessica Biel divenne presto la beniamina del pubblico. Ma la sua immagine da brava ragazza, che le aveva fatto guadagnare molti fan, venne gradualmente distrutta quando la rivista americana Gear pubblicò alcune foto dove la giovane attrice era immortalata seminuda e in pose provocanti. Ciò non piacque ai produttori della sit-com, che decisero di allontanare la Biel dal set. L’episodio però, non segnò la fine della sua carriera, anzi accelerò la corsa di Jessica verso il successo. Da quel momento, infatti, ritroviamo Jessica Biel in molti film destinati ad un pubblico giovane come l’horror Non aprite quella porta o la commedia Le regole dell’attrazione, per arrivare poi a ruoli da co-protagonista, come in The Illusionist e nel recente Un matrimonio all’inglese del regista Stephan Elliot, appena uscito nelle sale.

Attualmente la Biel sta attraversando un periodo molto felice, dividendosi tra i set cinematografici e la casa del suo fidanzato, il cantante Justin Timberlake.

Ma cosa direbbe Justin di queste foto, dove la sua ragazza appare così giovane ma già così sexy?

Condividi l'articolo: