Infedeltà coniugale: marito somministra steroidi di nascosto

Il tradimento in una coppia, sposata o no che sia, è sempre una realtà molto temuta, soprattutto nel caso in cui uno dei due coniugi abbia avuto qualche precedente. Inoltre, scoprire il partner traditore non è sempre facile e spesso ogni gesto o ogni azione inconsueto può scatenare nel partner più sospettoso una vera corsa all’indizio, estenuante e dolorosa. Come prevenire l’insano gesto? Un’idea molto originale l’ha avuta un uomo inglese…

La stampa inglese ha pubblicato una storia davvero incredibile, un gesto folle che ha visto il suo svolgimento poi davanti alla Corte. Il protagonista è un uomo inglese molto geloso che, di fronte a un’avvenente e corteggiata compagna, ha pensato bene di prevenire l’eventuale tradimento e trasformare la sua partner in un essere poco attrattivo, se non addirittura disgustoso.

Il marito ha infatti somministrato di nascosto dalla moglie steroidi molto potenti, sostanza che è stata mischiata a cibi e bevande per molto tempo dando risultati alquanto spaventosi. La moglie infatti, a seguito delle numerose somministrazioni, ha iniziato ad ingrassare e manifestare peluria su volto, schiena e petto trasformandosi in una bestia da appartamento non più così sessualmente appetibile. La donna, irriconoscibile e moralmente distrutta, ha in seguito lasciato temporaneamente il lavoro relegandosi in casa, pronta a soddisfare bisogno di marito e figli. L’obiettivo che l’uomo sperava di raggiungere. La verità, e la causa di quel malessere, si sono finalmente palesate tra le quattro mura domestiche.

L’uomo, messo alle spalle dalla moglie, ha dovuto confessare il gesto guadagnandosi una bella denuncia e probabilmente l’odio perpetuo da parte delle moglie che ha finalmente un ottimo motivo per tradire il folle marito. L’uomo, denunciato e ormai compromesso a vita, si è dovuto difendere davanti alla Corte inglese che ha rifiutato ogni giustificazione assegnando all’uomo un rigido programma da seguire sull’abuso domestico e ben 12 mesi di prigione, una sentenza che non è piaciuta all’uomo visionario. Chi di steroidi ferisce…

Condividi l'articolo: