Demi Moore: sesso in auto con il migliore amico del marito

Chi di corna ferisce… di corna perisce. Sembrerebbe proprio questo il detto adatto a Demi Moore ed Ashton Kutcher. Ben lungi ancora a capire che fine abbia fatto effettivamente la coppia (avrò perso qualche gossip?) intanto possiamo sollazzarci con i particolari piccanti e nemmeno troppo velati che i soliti bene informati spargono ai quattro venti relativamente ai loro amici vips. E scopriamo quindi che se lui era partito con un festino per poi limitarsi ad una sola donna, la Demi si è consolata con un po’ di car sex con il migliore amico del marito.

Roba da rimanere come minimo senza fiato dalle risate. Speriamo che in questo gioco al rimpiattino sessuale non ci scappi qualche figlio inaspettato. Capriccetti sessuali per i due? Sembrerebbe proprio. Anche se, ad onor del vero, dovremmo parlare di una vendetta niente male, piccante e porca al punto giusto da parte di Demi Moore. Ecco quindi che l’antesignana del boy toy per eccellenza, avrebbe cornificato a sua volta e non solo con un giovane attore, (più giovane del marito a dire il vero ed anche della sottoscritta, n.d.r), ma niente di meno che con uno dei migliori amici del “giovin consorte”.

Sarà verò? Se la risposta risultasse affermativa, a prescindere dal da farsi con la moglie, di sicuro  Benjamin Hollingsworth, protagonista della serie televisiva statunitense “Beautiful life” potrà continuare a frequentare la casa come nulla fosse. Chissà. Quello che al momento da molti viene dato per certo è l’avvenuto tradimento, confermato (sembrerebbe) da una fonte molto vicina all’attrice hollywoodiana, che spiega:

Una sera Demi ha dato un passaggio a Benjamin e i due sono finiti a fare sesso sul sedile posteriore dell’auto.

Se avete mai visto il film “Streaptease” o “Rivelazioni” , una Demi Moore in versione porca non vi sarà poi troppo difficile da immaginare. Per chi non se lo ricordasse, qui sotto un paio di piccoli “reminder”.

Condividi l'articolo: