Incontri piccanti e profumati con gli Intimate Teas

di Miss Osè Commenta

Di cibi afrodisiaci ne esistono molti si sa, ma quel che non si sa, o si sa poco, è che in giro per la rete, e per il mondo, si possono trovare anche bevande afrodisiache. Gli Intimate Teas sono dei tè particolari che renderanno i vostri incontri erotici e amorosi ancora più piccanti.

Il My Maple Cookie e lo Screaming O sono due bevande molto particolari: secondo quello che la casa produttrice promette, la prima servirebbe a dare alle parti intime un profumo delizioso, così da poter garantire a chi decide di dedicarci un buon cunnilingus o una fellatio un minimo di dolcezza. La seconda, come lo stesso nome fa intendere, permetterà a chi lo beve di provare orgasmi indimenticabili perché sensibilizza ogni più piccola cellula del corpo. Toccarsi e penetrarsi sarà ancora più piacevole e tutto grazie ad un tè che non ha nulla di strano nè di alcolico.

E’ ovvio che niente può garantire il perfetto funzionamento di queste bevande, a meno che qualche tester non decida di farsi avanti, ma visto il prezzo del dollaro in questo momennto di crisi, vale la pena provare. Se anche l’unico effetto che proverete sarà quello placebo, non avrete comunque buttato chissà quali quantità di denaro. E poi, ricordatevi che San Valentino si avvicina e che in questo periodo i vostri incontri piccanti potrebbero aumentare notevolmente…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>