LocalSin: la App che promette incontri (e sveltine)

E’ stata lanciata qualche giorno fa in Inghilterra, ed è anche approdata negli Stati Uniti, la App che promette incontri di fuoco in pochissimi minuti. Quante volte, ad esempio, uscendo per locali vi siete imbattuti in uomini e donne attraenti che avreste voluto conoscere ma che, per timidezza o per poca sfacciataggine, non avete mai avuto il coraggio di avvicinare? Quante volte avreste voluto fare sesso con uno sconosciuto ma, per paura di non essere corrisposti, avete gettato la spugna? LocalSin, la App degli incontri, si propone così come l’anello di congiunzione tra la cerniera dei vostri pantaloni e la biondina (o il biondo) del tavolo accanto.

Iniziare a cuccare con LocalSin sembra molto semplice: per iniziare a conoscere l’anima gemella basta compilare tutti i campi durante la fase di iscrizione e cercare così di descriversi indicando professione, età, aspetto, preferenze sessuali, e soprattutto, zona di residenza. Quando si sarà completata l’iscrizione sarà sufficiente uscire di casa e dirigersi verso i locali preferiti: più vicini si sarà al bar o al pub della propria città, e più precise saranno le indicazioni della App che, con un raggio X, cercherà oltre le pareti del locale gli uomini e le donne più adatti a noi indicando l’affinità (anche sessuale) con una percentuale. Dritti al sodo e senza errori, quindi.

La App, a pochi giorni dal suo lancio, è attualmente in uso da moltissimi utenti (si sfiorano già i 10 milioni di single) e chi l’ha provato conferma l’efficacia di questo strumento, una fredda e meccanica applicazione che dà però la possibilità di raggiungere il massimo risultato con il minimo sforzo. Addio conquiste, due di picche e lunghe ed estenuanti strategie di seduzionele lenzuola si scaldano in tempi brevi e grazie all’aiuto della tecnologia. La seduzione di oggi, e quella del futuro, è quasi on demand: veloce,  diretta e, soprattutto, soddisfacente.

[Photo Credits livingthepartylife]

Condividi l'articolo: