Copenaghen, incendio fa annullare fiera del sesso

Che le temperature debbano essere alte quando si parla di sesso, va bene, ma addirittura fino a questo punto! Scherzi a parte, anche se è preferibile riderci su, è arrivata una brutta notizia per coloro che avevano intenzione di visitare la Fiera del Sesso che si sarebbe dovuta tenere in Danimarca a Copenaghen. Un vasto incendio ha infatti messo in pericolo lo stabile ospitante, provocando tra l’altro l’intossicazione di tre persone.

L’evento, di proporzioni davvero colossali, ha purtroppo portato all’annullamento della kermesse.L’incendio è divampato ieri all’alba devastando completamente una delle sale che sarebbero dovute servire per l’esposizione dell’iniziativa.  A spiegare la garavità della situazione ci hanno pensato i vigili del fuoco che hanno sottolineato come l’incendio sia stato così grave da mettere in pericolo la stabilità dell’intero edificio ospitante.

Fortunatamente le tre persone rimaste coinvolte sono fuori pericolo e sono già state dimesse dall’ospedale. Il portavoce della polizia danese ha commentato:

Secondo le prime informazioni una lampada alogena sarebbe stata la causa dell’incendio, ma un’inchiesta è stata aperta.

Al momento dello scoppio dell’incendio il personale della struttura stava completando i preparativi per l’allestimento della kermesse sull’erotismo. Nella disgrazia, è stato però sottolineato fatto che fortunatamente, mancando ancora delle ore all’apertura della manifestazione, il centro sportivo ospitante non fosse pieno di gente. L’incidente si sarebbe potuto trasformare facilmente in una carneficina.

Gli organizzatori sono stati costretti a cancellare definitivamente l’evento, non solo per la mancanza di un luogo dove riorganizzarlo, ma soprattutto perché il materiale messo in mostra nell’edificio è andato completamente distrutto. Una perdita pari a 550 mila dollari circa, suddivisa equamente in riviste d’epoca, sex toys e tutti quei compendi che chiunque abbia mai visitato una fiera del genere (anche il nostro MIsex) conosce adeguatamente.

Una perdita per la città per via del centro sportivo, una perdita per il settore dell’Adult Entertainment.

Condividi l'articolo: