Manuale di dominazione per principianti

Il suo nome è Evangeline Dubois, ma nell’ambiente BDSM è più nota con il nome di Mistress D. Di mestiere fa la Dominatrice a tempo pieno, ed in Canada è una celebrità, vista la notevole esperienza nel campo del Femdom. Esperienza che Mistress D. ha deciso di mettere a disposizione di tutti, con una guida pratica alla dominazione femminile, dove spiega cosa fare e cosa non fare alle aspiranti Dominatrix.

How To Be A Domme: The Practical Guide to Becoming a Professional Dominatrix è un manuale di 92 pagine scritto per ispirare le Dominatrici alle prime armi, un ebook con tanti buoni consigli anche per le Mistress più esperte. In questa professione, infatti è essenziale sapersela cavare nelle situazioni più disparate o imbarazzanti.

How To Be A Domme è suddiviso in cinque parti, e passa in rassegna quelle che possono essere considerate le basi del BDSM. In più c’è qualche dritta su come organizzare un calendario di sedute per l’addestramento di uno slave, e come soddisfare le richieste degli schiavi più bizzarri. Evangeline Dubois dà anche consigli pratici sulle misure di sicurezza (indispensabili nelle pratiche sadomaso), e su quali precauzioni prendere. Il tono della sua scrittura qui si presenta molto sincero, soprattutto quando Mistress D. invita le aspiranti Dominatrici a stare all’erta e a fidarsi del proprio istinto se ci si sente minacciate.

Ma l’ebook è molto interessante anche per chi Mistress non è, e non lo sarà mai. Infatti se siete semplicemente curiosi di saperne di più sul mondo del Femdom, questo libro spiega tutto o quasi. Perfino come creare uno scenario credibile per il roleplay. Guardate per esempio il video qua sotto, Dove Mistress D. finge di essere una insegnante molto severa.

Condividi l'articolo: