Gang bang, arrivano i professionisti dell’organizzazione

di Valentina Commenta

Non molti sono alla ricerca di gang bang, ammettiamolo. Ed organizzarne una non è di certo un’impresa facile da fare da soli. Un’inchiesta condotta dal mensile GQ ci  insegna che è tutto è possibile, tutto si compra… e che esistono organizzatori professionisti di questo tipo di incontri sessuali.

coppia-sesso

Fino ad ora quando si parlava di gang bang si pensava immediatamente alla pornostar di turno, in Italia o all’estero, che per raggiungere dei record particolari o girare un bel video di sesso amatoriale da mettere in vendita reclutavano decine (se non centinaia) di uomini per dar vita ad un perfetto siparietto ad alto tasso erotico per gli amanti del genere. In questo caso invece, basta avere la voglia di divertirsi, pagare e conoscere gente nuova.

Questo è dovuto in particolare alla voglia di donne e uomini di rendere reali le proprie fantasie facendolo però con giudizio ed in sicurezza. Avendo quindi davanti persone le cui generalità possono essere note in caso di necessità, i modi affabili e l’igiene e lo stato di salute certi. Quando cose come una gang bang si organizzano senza controllo il rischio di trovarsi davanti persone pericolose e poco accorte è molto alto.

Insomma, gli organizzatori di gang bang sono in tutto e per tutto come degli organizzatori di eventi, dove l’intrattenimento è però a base di sesso consensuale. Il prezzo è basato sul numero d partecipanti ed il servizio di lusso ed incredibilmente pensato. Un’esperienza da provare? Chissà, se piace il genere forse si. Avendo ben presenti pro e contro.

Photo Credit | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>