Gallery Monica Bellucci, la bella attrice italiana

di Redazione 1

L’abbiamo vista ultimamente al cinema con il film “Non ti voltare”, per la regia di Marina De Van, al fianco di un’altra intramontabile bellezza, l’attrice francese Sophie Marceau. Monica Bellucci porta la bellezza italiana nel mondo, mentre da anni oramai vive in Francia con il marito, anche lui attore, Vincent Cassel. Cresciuta tra passerelle e set fotografici, decide di buttarsi alla carriera cinematografica, interpretando svariati ruoli, soprattutto in film stranieri. Secondo la rivista Ask Men, Monica rientra tra le top 20, delle donne più belle del mondo. Non abbiamo sicuramente nulla da dire a riguardo, le foto parlano da sole.

Purtroppo però ancora non riesce a farsi apprezzare molto come attrice, nonostante si impegni in ruoli vari e mai uguali. Forse essere belli a volte può essere un problema? Prima o poi forse anche lei avrà il suo riscatto, magari cogliendo il giusto film che esalti al meglio le sue qualità. Monica è una che ama essere anche stravagante e dettare scandali, come la promozione del suo ultimo film, decidendo di apparire sulla copertina del magazine francese Paris Match, nuda, abbracciata a Sophie Marceau, altrettanto nuda.

Di seguito vi mostriamo una scottante foto gallery di Monica Bellucci!

Offerte e promozioni

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>