Gallery Jennifer Lopez, bellezza latina

di Redazione Commenta

Vi piacerebbe avere al fianco una come lei? Riuscirete a domare una donna sexy e in carriera? Jennifer Lopez, nata a New York nel 1969, è un’attrice, modella, cantante, produttrice cinematografica e stilista statunitense. Una donna poliedrica che riesce a fondere vari stili di arte e passare con disinvoltura dalla musica, al ballo, al cinema, alla moda, prendendo il controllo di tutto.

Cresciuta nel bronx newyorkese si è data sempre da fare per raggiungere i suoi ambiziosi obiettivi e oggi può vantare molti successi. Dopo numerosi flirt e relazioni più o meno importanti con colleghi di lavoro, si sposa nel 2004 con il cantante Marc Anthony e nel 2008 da alla luce due gemelli.

La vediamo entrare nel mondo della moda con il marchio J.Lo. I suoi vestiti e profumi sono vendutissimi, soprattutto su internet. Come cantante ha pubblicato 6 album dal 1999 al 2007, tutti sul genere pop, latino, hip hop, dominando le classifiche musicali mondiali e ricevendo vari premi da Mtv. Da Attrice la vediamo in film come “U Turn” di Oliver Stone, “Anaconda”, “Shall We Dance”, “The Cell”, “Prima o poi mi sposo”, “Quel mostro di suocera” e altri. Tutti si ricordano sicuramente il fondoschiena di Jennifer, considerato tra i più sexy del mondo. Lei è un concentrato di erotismo nei molteplici ruoli del suo essere e le sue foto ipnotizzano con uno speciale tocco magnetico, in quel corpo tutto da ammirare. Vedere per credere, guardate la nostra fotogallery!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>