Fantaisies Indiscretes, fantasie erotiche da ZouZou

Sembra che a Roma ci sia un posticino magico, dove di tanto in tanto alcune donne, chiamate Zouzettes, si incontrano per dare vita ad eventi molto interessanti. E sembra che mercoledì 14 gennaio accadrà qui qualcosa di inconsueto, che molte di noi non dovrebbero proprio perdersi.

ZouZou, un luogo di ritrovo per appassionati di erotismo, presenta Fantaisies Indiscretes, il terzo appuntamento della serie Cahiers de Femmes, serate che una volta al mese si tengono da ZouZou, in vicolo della Cancelleria 9a a Roma. Il tema della serata sono le fantasie erotiche femminili e ci si chiederà cos’è una fantasia erotica e come nasce, quali sono le differenze tra le fantasie erotiche femminili e quelle maschili, se le fantasie erotiche vanno condivise con i propri partner e se è prudente metterle in atto. Ma non solo. Verranno trattati alcuuni argomenti da molti considerati tabù e da ZouZou discussi in modo del tutto naturale: verranno svelati i segreti del travestitismo, del voyerismo, della dominazione e del sesso di gruppo.

Barbara Florenzano, sessuologa, psicologa e psicoterapeuta, chiederà a tutte le partecipanti di svelare la loro più recondita fantasia sessuale. E’ il modo migliore per iniziare la serata e per rompere il ghiaccio e creare un’atmosfera familiare e libera da timidezze inutili. Nel corso della serata vedrete apparire un ospite d’onore, Tinto Brass, per discutere con lui di come le fantasie erotiche vengono messe in atto nel cinema. Per le amanti della letteratura erotica e d’amore poi ci sarà la poetessa Claudia D’Angelo. Purtroppo l’evento è a numero chiuso quindi, se siete interessate, vi conviene chiamare e scoprire se ci sono ancora posti disponibili. Buona fortuna!

Condividi l'articolo: