Le fantasie erotiche della donna cougar

Le donne cougar un po’ più porche delle loro coetanee? E’ questa l’idea che i risultati di una indagine promossa dal sito Cougar Italia ci serve direttamente su un piatto d’argento. Fantasie erotiche particolari ed un ragazzo giovane che sappia soddisfare ogni suo desiderio. E non perché  la donna voglia sentirsi più giovane di quello che è, ma semplicemente perché ama la sua vita e vive bene la sua sessualità.

E’ uno spaccato divertente e senza freni quello che viene esaltato dal portale, che ha richiesto alle sue iscritte, senza mezzi termini, di rivelare quali fossero le loro fantasie più segrete ed i loro desideri in ambito sessuale: cià che avrebbero sempre amato fare ciò che non hanno avuto il coraggio di mettere in pratica. E i risultati, in qualche modo, non ci stupiscono più di tanto.

Al primo posto, tutte quante, vogliono ( e va sottolineato il modo indicativo del verbo, n.d.r.) un uomo più giovane. Non si parla semplicemente di boy toy, ma di sesso con uomini “freschi”: non solo perché spesso più  attraenti o perfetti a livello fisico, ma soprattutto per un fattore di resistenza parlando di rapporti sessuali.  Parliamo di una fantasia, che per molte di loro spesso smette di essere tale visto che molto di frequente la donna cougar è in grado grazie alla sua avvenenza ed alla sua intelligenza di attirare un ragazzo giovane ed indipendente nel proprio letto.

Per un desiderio “sobrio”,  abbiamo in aggiunta una serie di fantasie erotiche decisamente hot: ai primi posti vi sono il sesso lesbo ed il sesso a tre: specialmente quest’ultimo calza magnificamente con un altro desiderio di questa fascia femminile, quella dei giochi di ruolo e dell’esibizionismo. In questo caso, di sovente tutto rimane una fantasia, ma non per questo le donne smettono di sognare bondage e particolari giochi eccitanti da mettere in atto.

Condividi l'articolo: