Addio al nubilato sexy con Bachelorette Party ZouZou

stripperPer chi non ama gli addii al nubilato con gli spogliarellisti ma adora spogliarsi, ecco l’idea Bachelorette Party, una festa ZouZou dedicata alla futura sposa che insegnerà a tutte le partecipanti a soddisfare la fantasie del proprio uomo facendo un spogliarello da manuale.

Grazie alla proposta della ZouZou Boutique, tutte le amiche della futura sposa potranno avere a loro disposizione una location frizzante e divertente che accoglierà il party ironico e malizioso che le amiche vorranno regalare alla futura sposa e ultima single del gruppo. Tra finger food, giochi di gruppo e confessioni erotiche un po’ osé, le ragazze potranno prendere parte a una lezione di spogliarello pensata per tutte coloro che amano l’arte del burlesque.

La lezione mostrerà e insegnerà a tutte i gesti più famosi e sensuali dell’artista Dita Von Teese, la bella ballerina burlesque pronta a soddisfare la vista degli uomini che la circondano e che ogni anno fanno la fila per ammirare i suoi spettacoli di striptease a tema burlesque.

La serata inizierà alle ore 20 con un aperitivo afrodisiaco (preparatevi a una serata speciale, a base di bollicine e finger food) al quale seguirà poi la lezione di burlesque e un secondo appuntamento molto speciale, ossia la scelta della mise della prima notte di nozze. La sposa sarà infatti accompagnata nel camerino e sottoposta a tre cambi di lingerie che mostreranno tre aspetti sensuali di sé: la sposa burlesque, la sposa fetish e la sposa romantica. All’uscita dal camerina, per ogni mise, la sposa sarà guidata dalla performer di Burlesque Cherry Bloom che le insegnerà come togliersi ogni capo in modo sensuale…

Il costo della serata (la location, i drink e l’aperitivo, l’intrattenimento e la lezione) hanno un costo di 60 euro a persona. Al termine della serata, la sposa riceverà un piccolo omaggio ZouZou che regalerà a lei e al suo futuro marito una vita lunga e ricca di soddisfazioni…

Photo Credits | Thinkstock

Condividi l'articolo: