Fai da te: costruisci il tuo vibratore

Melone VibratoreChe vergogna entrare in un sexy shop o ordinarlo per posta, per non parlare poi del nascondiglio che dovremo architettare per nascondere il nuovo acquisto: spesso acquistare un vibratore per noi donne può essere davvero motivo di imbarazzo.

Cosa fare quindi? Come risolvere il problema senza rischiare di rimetterci la faccia? Per venirvi incontro abbiamo trovato qualche idea per un fai da te davvero stuzzicante che oltre ad essere a basso costo potrà anche aiutarvi a divertirvi un po’ durante la preparazione del simpatico oggetto…

Tra le idee che vi proponiamo si fa largo uso di frutta e verdura di stagione, frutti esotici che, come raccomandano gli ideatori, è meglio ricoprire con un profilattico per proteggere le nostre parti intime ed evitare graffi e ferite che potrebbero risultare molto pericolose. Ma vediamo le idee insieme…

I frutti che si prestano meglio alla funzione (per forma e consistenza) sono sicuramente il cetriolo (ormai famosissimo…), la papaya, la melanzana giapponese, l’asparago (per prestazioni extra small) e la patata dolce americana (più affusolata rispetto a quella gialla), la zucchina e il frutto della passione. Ognuno di questi frutti dovrà essere accuratamente lavato e riscaldato, se credete che sia necessario, con un po’ di acqua calda e non nel forno microonde.

Per costruire ognuno dei vibratori che vedete nella Gallery sarà necessario acquistare un piccolo motorino a vibrazione (anche quelli dei telefoni cellulari da un paio di euro vanno benissimo) e inserirli all’interno del frutto che avete scelto, prima di averlo accuratamente svuotato della sua polpa.
Per solleticare maggiormente la vostra fantasia, e una volta che vi sarete specializzate nell’arte dell’affetta-e-svuota, provate anche il meloncino sex, un piccolo meloncino all’interno del quale avrete inserito due cetrioli, uno per la penetrazione e uno per la stimolazione del clitoride (intagliatelo se volete assicurarvi un piacere maggiore): il vibratore all’interno farà vibrare i due cetrioli e… il resto potrete immaginarlo a soli!

[Photo credits homemade-sex-toys.com]

Condividi l'articolo: