Chitarra e sesso: un piacere da condividere

OhMiBod GuitarAnche se le donne spesso se ne vergognano spesso continuando a negarlo anche al proprio partner è noto che una delle cose che maggiormente fa eccitare il partner è l’idea che la propria donna ricerchi il piacere anche da sola, soprattutto se a lui è richiesto ad assistere assumendo il ruolo di muto, ma eccitatissimo, spettatore.

Ma cosa succede se la musica, e la passione per uno strumento a corde come la chitarra, si fonde per un sano voyeurismo da fidanzati? Per appagare lei e per distrarre lui (se la partner ha qualche difficoltà nel mostrarsi in un momento così intimo) nasce il vibratore da strumento a corde che, grazie ad un semplice congegno, vibrerà seguendo le note suonate dal partner che potrà decidere l’intensità della stimolazione e regalare alla propria ragazza un piacere lento (grazie ad una ballata romantica) o un’emozione forte e veloce (con un pezzo rock).

OhMiBod è il nome del congegno che sarà collegato direttamente alla chitarra che amate suonare ogni giorno e che d’ora in poi potrà regalare piacere alla vostra fidanzata.
Per utilizzarlo non dovrete fare altro che sconnettere l’amplificatore, collegare OhMiBod alla vostra chitarra e dare il vibratore alla vostra ragazza e dare il via alla vostra appassionatissima serenata…

[Photo credits techchee.com]

Condividi l'articolo: