Eros: in web e letteratura, la donna ama l’amore gay

In fatto di eros, sia che si parli di letteratura o di video, le donne preferiscono le storie d’amore omosessuali. Inutile negare, quando si parla del web, le ricerche effettuate prendono voce per noi.

Ed il rapporto tra due uomini, specialmente dal punto di vista sessuale, intriga la donna, più di quanto lei stessa sia disposta ad ammettere. Ancora una volta è il libro “A Billion Wicked Thougts” a rendere palese una delle abitudini più ricorrenti delle internaute. 

Al pari della controparte maschile, anche il sesso femminile si eccita pensando a due uomini che fanno sesso. Ed è lì che la curiosità è femmina e batte di più. I due autori,  Ogi Ogas e Sai Gaddam, hanno analizzato circa un miliardo di queste ricerche web, grazie ai dati messi a disposizione dai più grandi motori di ricerca del pianeta e da ricercatori quali sono (di stanza presso la Boston University, n.d.r.) hanno tracciato un andamento delle stesse in base ai dati ottenuti.

Cosa distingue le donne dagli uomini in questo caso? Il fatto che insieme al rapporto sessuale tout court le stesse cerchino anche delle storie, a livello di letteratura, che uniscano amore gay e romanticismo. Spiega il dott. Ogas sul Wall Street Journal:

Una delle nostre scoperte più interessanti è che le donne sono molto diverse dagli uomini nel modo in cui utilizzano questi servizi online. In tutto il pianeta, ciò che le donne cercano, non sono scene esplicite di attività sessuale, ma storie incentrate sui personaggi di relazioni romantiche.

Ecco quindi che tra le ricerche maggiormente effettuate dal punto di vista erotico da parte della donna non appaiono solamente i video porno a tematica omosessuale, ma delle vere e proprie storie, romanzi, incentrati sullo stesso e da sempre molto apprezzati, a prescindere dal profilo medio della navigatrice presa in questione.

Condividi l'articolo: