Dress Code Fetish: Sexy Vampiressa

Bentornate care amiche di Cooletto per un nuovo appuntamento con la sezione dedicata ai sexy travestimenti che, in occasione di Halloween, si veste dei toni più noir e terrificanti senza dimenticare però di aggiungere una buona dose di erotismo, ingrediente indispensabile per chi ama sedurre e stupire il proprio partner.

E’ mercoledì, e come sapete oggi ci occuperemo degli aspetti pratici del vostro travestimento che vi vedrà, questa settimana, nei panni di una sexy vampiressa.

Scegliete una vittima, munitevi di rosso e nero e inziamo il nostro piccante travestimento horror che animerà la vostra piccante serata…

Abbigliamento
Il travestimento della sexy vampira richiederebbe molto materiale ma noi, per semplificarvi la serata, abbiamo deciso di farvi indossare una lingerie un po’ sexy, preferibilmente nei toni del rosso e del nero. Sceglietene una che il vostro partner non ha mai visto o prendete un capo dal vostro cassetto che non utilizzate spesso, o che tenete per le occasioni speciali, al solito push up potrete legare dei nastrini rossi e neri da legare alle bratelle del reggiseno con piccoli fiocchi.
Completate la vostra divisa con delle calze autoreggenti a rete nere o rosse, un paio di scarpe con il tacco e, se ne avete uno, indossate un mantello o un pezzo di stoffa sulla schiena.

Trucco e parrucco
Il rosso e nero saranno ancora i vostri colori: scegliete un gloss rosso fuoco per le labbra e un nero carbone per gli occhi, da appesantire con molto mascara waterproof (resistente al sudore, ci siamo capite).

Accessori
Una sexy vampiressa dovrebbe avere denti molto affilati ma se non avete intenzione di comprarvi una dentiera da mostrare la notte di Halloween mettete comunque in risalto le vostre labbra utilizzando un succo rosso per le decorazioni per torte da far colare vicino alle vostre labbra.
Ricordatevi inoltre di acquistare un topping rosso, un succo al mirtillo o alla fragola che dovrete utilizzare nel nostro tutorial di domani

Condividi l'articolo: