Dress Code Fetish: Sexy Strega (2 parte)

Bentornate care amiche di Cooletto al nostro secondo episodio dedicato ai travestimenti di Halloween creati apposta per voi per regalarvi momenti di intenso piacere con il vostro partner che non potrà che rimanere piacevolmente colpito…

Dopo avervi illustrato, nel nostro tutorial di ieri, come vestire i panni di una streghetta sensuale, oggi penseremo ad istruirvi a dovere consigliandovi le giuste mosse e qualche simpatico e sensuale accorgimento per rendere davvero speziata una delle notti più spaventose dell’anno.

Vestite i panni della sexy streghetta ed iniziate a attirare in camera da letto il vostro partner: create un percorso di biancheria sexy (potete anche scegliere petali di rosa o piccole strisce di pizzo nero), fate in modo di attirarlo verso il luogo del peccato, sarà questa la tecnica che useremo per stregarlo e farlo nostro.

Una volta che sarà entrato nella camera (o nel luogo da voi scelto), soprendetelo alle spalle e bendatelo cercando di essere veloci nell’immobilizzarlo, quasi come se fosse un agguato. Una volta che avrete catturato la vostra preda fatelo sedere, o sdraiare, e iniziate a parlargli dolcemente, quasi come se voleste ipnotizzarlo.

Portate con voi qualche cibo (meglio se cremoso e un po’ liquido, come il budino) e nutritelo piano: ditegli che quella sarà la pozione che gli donerà i poteri per soddisfarvi a lungo e per tutta la notte. Iniziate poi a liberarlo piano dalla benda che gli avete messo sugli occhi e chiedetegli di rimanere seduto: ora sarete voi a dovervi liberare dagli indumenti e, per farlo, dovrete giocare piano con la vostra scopa appoggiandovi ad essa e utilizzandola come un palo per la vostra personale lap dance.

Mettetegli il cappello da strega che fino ad ora indossavate sulla vostra testa e fatevi cercare e accarezzare: la vostra pozione avrà ormai fatto effetto e lui sarà pronto per soddisfarvi completamente…

[Photo Credits fullhalloween.com]

Condividi l'articolo: