Dress Code Fetish: Sexy Pittrice (2 parte)

Bentornate care amiche di Cooletto al secondo appuntamento settimanale dedicato ai travestimenti più piccanti che vi permetteranno di vestire prima (e svetire poi) i panni della donna che avete scelto di essere…

Se la presentazione di ieri del nostro tutorial su come vestire i panni della sexy pittrice vi è piaciuto, non perdete il secondo ed ultimo appuntamento della settimana che vi suggerirà le scelte migliori da portare nella vostra camera da letto per una serata davvero piccante.

Una volta che avrete preparato le creme e tutto l’occorente per la nostra golosa body painting, chiamate il vostro lui nel luogo che avete scelto per la rappresentazione e invitatelo a sedervi con voi sul letto o su una superficie abbastanza larga per accogliervi entrambi.
Fatelo spogliare e spogliatevi anche voi: sedetevi nudi uno davanti all’altro e tenete voi in mano il pennello, circondate solo dalle ciotole con le creme.

Iniziate ad intingere il pennello nelle ciotole con le creme e disegnate sul suo volto piccoli cerchi, strisce, asterischi, forme semplici che andrete poi a leccare via dal suo volto. Chiedete poi a lui di fare lo stesso su di voi e andate avanti così ricreando lo stesso gioco sul vostro e sul suo collo, sul vostro e sul suo petto, sul vostro stomaco e sul vostro inguine e poi sul suo , ricordandovi sempre di leccare bene via la crema che avete depositato sul suo corpo.

Il gioco andrà avanti fino a quando la crema finirà e fino a quando il rapporto tra voi diventerà piccante: il consiglio migliore è quello di lasciare le parti intime per ultime. Fate infatti in modo che la tensione sensuale che scorre tra voi aumenti a dismisura fino a lasciarvi finalmente andare e a concedervi l’uno all’altro, disegnando, sfiorando e toccando con il pennello le zone erotiche e ricalcandole poi con la lingua, lentamente e con la stessa languida intensità.

[Photo Credits babydoll.ws]

Condividi l'articolo: