Dress Code Fetish: Sexy Hostess

Rieccoci tornate, care amiche di Cooletto, per un nuovo spazio dedicato alla nostra rubrica che trasformerà voi in sexy e sensuali personaggi, e il vostro lui nell’uomo più felice e appagato del mondo…

Sarà che le vacanze estive sono appena trascorse, sarà che il profumo di mare impregna ancora la nostra valigia o sarà che le foto scattate durante le gita fuori porta sono ancora nella fotocamera ma questa settimana abbiamo deciso di proporvi come figura da analizzare l’hostess dei voli di linea, una donna in uniforme che abbiamo avuto modo di osservare durante i nostri viaggi e che sicuramente sarà piacevole riproporre in camera da letto anche quando l’estate sembra lontana…

Come ben saprete gentilezza, sorriso e disponibilità saranno le caratteristiche che dovrete assolutamente dimostrare di possedere durante la vostra performace: per lui, dentro la camera da letto, dovrete concedervi e darvi senza imbarazzo perché lui sarà il vostro passeggero e, considerando che è l’unico che avete a bordo, volete mica che la vostra compagnia aerea fallisca…?

Abbigliamento
E’ assolutamente obbligatorio indossare un abito elegante: giacca e gonna in tinta unita e camicia da tenere un po’ sbottonata quanto basta da far intravedere il vostro seno.
Alle scarpe avrete scarpe alte ed eleganti ma sempre un po’ rigorose, no a strass e lustrini. Per dare un tocco più veritiero al vostro costume prendete un foulard e arrotolatelo: mettetelo sulle spalle e fermatelo alla giacca con due spille da balia o con una se è abbastanza lungo da chiuderlo alle estremità.

Trucco e parrucco
Semplicità e rigore: capelli legati con uno chignon o una treccia ben tesa e ordinata e un filo di trucco. Mascara, matita, fard e un po’ di rossetto: se avete curato molto gli occhi applicate solo del gloss sulle labbra, al contrario utilizzate un rossetto rosso se non avete truccato molto gli occhi.

Accessori
Tutto quello che vi servirà sarà un sorriso e un vassoio su cui servire le ordinazioni del vostro viziatissimo cliente…

[Photo Credits sexycostumi.it]

Condividi l'articolo: