Dress Code Fetish: Sexy Domestica (2 parte)

Bentornate care amiche (e cari amici di Cooletto) al nostro secondo episodio dedicato al tutorial che vi insegnerà a come trasformarvi in una sexy domestica. Se avete seguito la nostra prima parte e avete messo da parte tutti gli attrezzi del mestiere, allora siete pronte per mettere in pratica i consigli più pratici che vi guideranno durante il vostro sexy travestimento.

Seguite i nostri spunti e scoprite le doti nascoste di un mestiere eroticamente sottovalutato, aspettate che il vostro uomo torni a casa dal lavoro e indossate la vostra tenuta da pulizie con qualche sensuale dettaglio…

Vestitevi seguendo i nostri consigli di ieri e, quando mancherà poco all’arrivo del vostro lui, iniziate a calarvi nel ruolo della perfetta donnina di casa. Muovetevi molto lentamente (ossia, non fate le trottole per casa armate di straccio e prodotti spray) e salutatelo con disinvoltura, siete troppo impegnate ad occuparvi della vostra casa.

Scegliete la stanza che volete per mettere in atto il vostro piano, basta che questa abbia un tavolo, un divano o un letto, un oggetto di arredamento sotto il quale poter passare una scopa. Mettetevi davanti a lui ed armeggiate con scopae e paletta o l’aspirapolvere: chinatevi davanti a lui con un atteggiamento molto naturale e, se volete, inginocchiatevi canticchiando qualche canzone che magari state ascoltando alla radio o in un canale tv.

Una volta terminato il vostro lavoro di pulizia prendete la scala e iniziate a cambiare le lampadine o, se non ne siete capaci, a pulire il lampadario con uno spolverino cattura acari. Il tutto dovrà ovviamente esser fatto davanti a lui perché dopo pochi minuti dovrete invitarlo a tenervi ben ferma la scala che, si sa, potrebbe cadere. Una volta che vi avrà raggiunte giocate con le vostre gambe aprendole e tirando un po’ su la gonna che, essendo stretta, vi impedisce nei movimenti.

Se il vostro uomo non spacca pietre in miniera a quest’ora dovrebbe già avervi tirato giù da una scala e portata sul letto… Non l’ha fatto? Chiedetegli di tenervi su la gonna mentre siete sulla scala e, per scendere, aggrappatevi a lui saltandogli in braccio… Bene, ci siamo capite, buon divertimento!

[Photo Credits halloweencostumesmaid.com]

Condividi l'articolo: