Dress Code Fetish: Sexy Chef (2 parte)

Rieccoci care amiche di Cooletto per la seconda parte del nostro tutorial che vi trasformerà in sexy chef, un’occasione ideale per giocare con il vostro partner e divertirvi insieme per una notte davvero gustosa.

Come vi abbiamo anticipato nel nostro articolo di ieri, per trasformarvi in sexy chef non avrete bisogno di molti strumenti perché basterà solo qualche accessorio e tanto, tanto appetito.

Per deliziare il vostro uomo potrete scegliere voi cosa cucinare all’ospite del vostro banchetto: cucinate un primo di pesce o un secondo leggero, l’importante è che il vostro uomo abbia abbastanza appetito per poter godere con voi i deliziosi dessert che avrete preparato e che dovrete gustare insieme.

Il nostro consiglio è quello di gustare insieme qualche pietanza dando preferenza alla frutta (ciliegie, banane, fichi,…) da inzuppare nelle creme che avrete disposto sul tavolo in piccole ciotole. Bagnate la frutta lavata e tagliata a pezzi nel cioccolato, nella panna o nelle creme che amate di più (provate l’abbinamento nocciola e banane l’alternativa con il pistacchio) e poi leccatele sporcandovi per bene le labbra e le dita, a turno dovrete leccare la crema dalle labbra e dalle dita dell’altro.

Una volta che avrete stimolato il senso del gusto procedete proponendo il vostro corpo come il piatto di portata. Bendate il vostro lui e sdraiatevi sulla schiena, disponete sul vostro corpo molte piccole golosità: salatini, mini tartine o piccola pasticceria, chiedete a lui di togliersi la benda dagli occhi e fate sì che il vostro lui possa nutrirsi direttamente dal vostro corpo.
Il gioco che dovrete iniziare dovrà essere molto, molto lento e lui dovrà togliere le delizie mignon dal vostro collo, dai vostri seni e giù per l’inguine, fino alle zone più calde, un piccolo paradiso dove potrà finalmente assaporare il dessert più dolce e succoso… Voi!

[Photo Credits sexymoms.com]

Condividi l'articolo: