Dress Code Fetish: Sexy Angelo (2 parte)

Bentornate ragazze al nostro secondo appuntamento con il Dress Code Fetish, la nostra rassegna dedicata ai travestimenti più bizzarri che, come per magia, prenderanno forma nella vostra camera da letto regalando a voi e al vostro partner incredibili momenti di piacere e intimità.

Ieri vi abbiamo dato qualche consiglio-guida per creare il look migliore e interpretare il vostro sensuale angelo mentre oggi ci occuperemo di darvi qualche buon dritta per far felice il vostro compagno e fargli toccare il cielo con un dito…

Una volta che vi sarete vestite dei vostri candidi abiti e che avrete truccato il vostro viso con colori tenui e naturali, preparate il vostro piccolo paradiso.
Prendete le rose e i petali dei fiori che avrete scelto distribuendone un po’ sul vostro letto e in piccole ciotole (meglio prenderne due) da posizionare vicino a voi.
Accendete le candele e posizionatele nei punti della vostra stanza che più amate scegliendo tra un effetto più intimo e soffuso, o più luminoso e sensuale.

Fate sdraiare lui sul letto gudandolo verso la camera da letto senza parlare ma invitandolo solo con il vostro sguardo e un bel sorriso innocente. Toglietegli la camicia e iniziate ad accarezzarlo baciando ogni centimetro della pelle che, piano piano e con molta delicatezza, scoprirete. Prendete l’olio alla lavanda (o la fragranza che avrete scelto) e iniziate a massaggiare le sue spalle partendo dal collo, dalle scapole, le braccia e poi giù fino alle mani che tratterete separatamente una per una e stendendo bene le dita massaggiando bene vicino alle falangi.
I vostri movimenti dovranno essere dolci, leggeri e alternando il tocco dell’intero palmo e la leggerezza dei polpastrelli che andranno a sfiorare la sua pelle, solo con le punte.

Fatelo poi sdraiare sulla schiena e, a cavalcioni su di lui, iniziate ad accarezzare il suo collo, il petto e la pancia. Scendete senza riserve…

[Photo Credits costumestore.com]

Condividi l'articolo: