Dress Code Fetish: Pin Up (2 parte)

Benvenute al secondo appuntamento dedicato agli aspetti più pratici e alle movenze giuste per vestire alla perfezione i panni di sexy Pin Up.

Come vi abbiamo già anticipato ieri, il rossetto e la vostra macchina fotografica saranno gli strumenti giusti per affrontare la vostra performance. Vediamo dunque come sfruttare ognuno di questi oggetti e la vostra nuova e attraente mise…

Come abbiamo detto ieri, le pin up sono figure meravigliose: in bilico tra eterne adolescenti e donne attraenti ed erotiche sono molto attente al loro aspetto e alla femminilità e per questo motivo è importante che riusciate a trasmettere la passione per il vostro corpo e le sensualità che trasmettete a chi vi tra poco vi starà guardando.

Prendete, sorridendo e senza dire una sola parola, il vostro uomo per le mani e fatelo sedere. Mettetevi davanti ad un grande specchio (cercate di fare in modo che lui da dietro vi veda attraverso il vostro riflesso), munitevi di rossetto e indossatelo sulle vostre labbra piano e facendo attenzione a non sbavare il tratto. Focalizzate l’attenzione su di voi e sul vostro corpo, lanciate di tanto in tanto uno sguardo verso il vostro uomo attraverso lo specchio.
Ora raggiungetelo e, sorridendo, porgetegli la macchina fotografica: userà quella per scattarvi foto sensuali mentre, scherzando e sorridendo, voi vi starete spogliando. Giocate con lo specchio, sedetevi su una poltrona e sfilatevi le calze (meglio indossare autoreggenti) e l’intimo da sotto la gonna. Non fermatevi e, di tanto in tanto, accarezzatelo con disinvoltura giocando con lui e baciandolo sulla fronte, guancia e naso…

Una volta che il suo viso sarà piacevolmente sporco di rossetto, posate la fotocamera su un piano e inserite l’opzione autoscatto: d’ora in poi sarete entrambi pronti per un servizio fotografica davvero speciale e lui, vedendovi così, seminude e leggiadre, non potrà davvero resistervi.

[Photo Credits fashionrecord.com]

Condividi l'articolo: