Dress Code Fetish: Infermiera sexy

Come già anticipato venerdì scorso, ecco per voi il primo dei due appuntamenti settimanali dedicati all’arte del travestitismo fai da te dedicato a tutte le donne che vogliano stupire per un’intera notte il proprio partner vestendo i panni di quelle che saranno le protagoniste della nostra rubrica, nonché le donne che per autonomasia vengono spesso classificate come quelle più desiderate e sexy.

A inaugurare la nostra rubrica ci sarà una delle figure più amate e più desiderate degli anni ’80: l’infermierina sexy, una donna giovane, affascinante e maggiorata avvolta in un camice bianco attillato, soprattutto sul seno, e gambe ben tornite.

E mentre i canoni estetici degli anni ’80 sembrano essere un po’ diversi da quelli di oggi, l’attrazione e le fantasie verso questo mestiere sembrano invece essere rimasti gli stessi. Come trasformarsi quindi in una dottoressina tutta attenzioni e ammiccamenti e incarnare, per una o più notti, una delle fantasie erotiche che più solletica il desiderio maschile? Ecco per voi una prima guida da cui prendere spunto per vestirne i panni, dalla testa ai piedi…

Abbigliamento
Per calarvi nei panni della bella infermierina non dovrete per forza svaligiare un negozio di abbigliamento di carnevale… Aprite i vostri cassetti e scegliete una maglietta bianca (meglio con colletto), una gonna bianca e un grembiulino corto, bianco anche questo. Il bianco vi seguirà anche nella scelta delle calze autoreggenti che dovranno essere opache e non troppo trasparenti e per l’intimo che dovrà essere immacolato (e super sexy).

Trucco e parrucco
Semplicità sarà la vostra parola d’ordine. Scegliete una base chiara, poco fard toanlità pesca, un velo di mascara e una riga di eyeliner. Osate sulle labbra: un rossetto rosso fuoco (se siete bionde), in tonalità aranciata (se siete more), o rosa (per le rosse) renderà ben chiaro il principio fondamentale del vostro travestimento e, soprattutto, le vostre intenzioni…
Raccogliete i capelli di una coda bassa o ancora meglio con uno chignon ben pettinato. L’importante è che il vostro look sia discreto ed ordinato (vi scorderete delle dolorose pinzette per capelli fra esattamente venti minuti).

Accessori
Pochi ma indispensabili gli accessori: basteranno uno stetoscopio (il negozio di costumi e abbigliamento di carnevale sarà utilissimo) e cartellina (confezionatela con pochi fogli pinzati in alto) e il travestimento è pronto per colpire…

A domani con gli utimi consigli per una performance da premio Oscar

[Photo Credits photobucket.com]

Condividi l'articolo: